Materassi in Lattice Roma

Il lattice, materiale naturale per eccellenza, viene estratto dall’albero tropicale del caucciù (Hevea Brasiliensis o albero della gomma).
La resina che poi si trasforma in lattice, si ricava dall’incisione del tronco di alcune angiosperme: il liquido scorre in un complesso sistema di canali e canalicoli all’interno della pianta, precisamente nei vasi laticiferi di radici, steli, fusto, foglie. All’interno di questi canali, il lattice subisce una notevole pressione: questo spiega il motivo per cui, a seguito di una piccola incisione del fusto di un albero della gomma, il lattice sgorga e zampilla facilmente. Una volta all’esterno e a contatto con l’aria il liquido si altera e tende a coagulare.
I materassi in lattice di distinguono in: schiuma di lattice e lattice 100% di Origine Naturale.
Entrambi godono di ottime proprietà anallergiche ed anti-acaro ed elevata traspirazione.
La schiuma di lattice è composta anche da una parte di mescola sintetica ed ha dei costi inferiori al lattice di origine naturale
che garantisce una mescola di lattice puro a prezzi più elevati.
Il materasso in lattice è il prodotto ideale per chi cerca un riposo il più naturale possibile. Ha un ottimo grado di sostegno che può variare in base alla densità, si adatta alle curve e alle linee del corpo ed accoglie in modo confortevole.
È molto più traspirante delle altre tipologie di materasso ed è consigliabile per chi soffre il caldo.
l consigli per l’acquisto di materassi in lattice by Pratiflex.

Pratiflex Materassi Roma: dove la qualità si acquista anche in comode rate

Proponiamo ai nostri clienti formule di pagamento personalizzate, anche rateali.

Chiama Ora!

  PRATIFLEX SRL UNIPERSONALE | Sede Legale: V. Ruggero di Lauria 25, 00192 Roma | rea: 1190091 | capitale: 15.000 €. | P. Iva: 09782331004    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved