Materassi Dispositivo Medico Roma

Esistono alcuni materassi detraibili che si identificano come Dispositivi Medici di classe 1.
Il materasso è un dispositivo medico? Si tratta di una tematica un po’ controversa: assolutamente sì se si necessita di materassi particolari per handicap, per terapie riabilitative o per attenuazione del dolore o antidecubito. Ma la normativa vigente in materia di detrazioni fiscali permette al consumatore di acquistare materassi dispositivo medico detraibili con prescrizione medica.
Un materasso dispositivo medico deve aver superato, attraverso i test del Ministero della Salute, tutti gli step della certificazione dei materiali, avere un marchio e codice identificativo e può essere fiscalmente detratto dopo prescrizione medica. Anche reti a doghe dispositivo medico possono essere detratte del 19%.

l consigli per l’acquisto di materassi a molle ortopedici by Pratiflex.

I Marchi dei Materassi a molle ortopedici che troverai nel nostro negozio: Materassi Simmons, Dorelan, Materassi Ennerev, Materassi Morfeus, Materassi Magniflex, Materassi Epeda.

Pratiflex Materassi Roma: dove la qualità si acquista anche in comode rate

Proponiamo ai nostri clienti formule di pagamento personalizzate, anche rateali.

Chiama Ora!

  PRATIFLEX SRL UNIPERSONALE | Sede Legale: V. Ruggero di Lauria 25, 00192 Roma | rea: 1190091 | capitale: 15.000 €. | P. Iva: 09782331004    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved