Marchi
Simmons
Simmons è sicuramente il marchio leader mondiale. La sua storia inizia nel 1870 negli Stati Uniti e si consacra negli anni come miglior brand per le molle. Già dai primi del Novecento, Simmons propone studi scientifici relativi alla qualità del sonno. Per questo progetta e realizza materassi sempre più all’avanguardia per ergonomia e comfort.
Produttore internazionale presente in 101 Paesi e in tutti i continenti, Simmons è il marchio di materassi dalla qualità indiscussa, apprezzato nelle case più eleganti e negli alberghi più prestigiosi al mondo.
Dorelan
Dorelan è l’azienda fiore all’occhiello del made in Italy di qualità. Negli stabilimenti di Forlì, la Dorelan pensa e produce, unendo l’esperienza del passato alla moderna tecnologia. L’azienda vuole il pieno controllo di ogni fase di lavorazione del materasso, per garantire la migliore qualità delle materie prime utilizzate. Da sempre impegnata nella produzione di prodotti d’eccellenza, Dorelan può vantare le migliori certificazioni in materia di lastre, molleggi e rivestimenti usati per la realizzazione di materassi affidabili e moderni.
Bedding
Bedding, marchio italiano con produzione a Pove del Grappa in provincia di Vicenza, appartiene al gruppo internazionle Hilding Anders presente in 40 mercati. Il controllo della qualità è per l’azienda un elemento fondamentale che va di pari passo con la ricerca di soluzioni produttive ecosostenibili. La solidità del gruppo e la creatività tutta italiana di Bedding fanno si che i materassi mantengano gli standard più elevati di comfort e design.
Ennerev
Da sessant’anni Ennerev firma solo il buon riposo con soluzioni ergonomiche all’avanguardia. L’azienda di Volpago del Montello esalta il design italiano senza tradire la tradizione della produzione made in Italy. I materiali impiegati rispondono ai più severi standard qualitativi in merito alla resistenza, all’assenza di sostanze nocive e al rispetto dell’ambiente. Negli ultimi anni, la ricerca verso materiali di origine naturale, ha reso Ennerev uno dei marchi di riferimento per chi desidera acquistare materassi di qualità certificata. Le nuove linee Classic e Hybrido segnano una svolta anche nel design firmato Ennerev.
Magniflex
Il colosso del materasso Magniflex inizia la sua storia in un piccolo laboratorio di Prato. Da allora oltre 50 milioni di persone dormono sonni tranquilli grazie a soluzioni studiate per soddisfare le esigenze di confort, relax e salute. L’azienda Magniflex è presente in tutto il mondo, da New York a Tokio, da Singapore a Dubai, da Parigi a Mosca. Passione per la qualità e centralità del valore del riposo in un’ottica ecosostenibile, rendono Magniflex il marchio di riferimento internazionale della manifattura del made in Italy.
Curem
Il brand europeo Curem è frutto della tecnologia e della ricerca svizzera, unito all’abilità manufatturiera italiana. I prodotti Curem sono realizzata con una speciale schiuma viscoelastica a celle aperte che garantisce un’eccezionale traspirazione ed una sensazione di comfort unica. Si tratta di materassi certificati nelle lastre e nei rivestimenti antibatterici ed antiacaro, scelti per la loro unicità nell’accoglienza e nell’eliminazione di qualsiasi pressione sul corpo.
Pratiflex: dove la qualità si acquista anche in comode rate
Proponiamo ai nostri clienti formule di pagamento personalizzate, anche rateali.