Pratiflex: il tuo punto di riferimento per i materassi a Roma da 40 anni.

Per l'acquisto del tuo materasso, della tua rete elettrica, del tuo guanciale, del tuo letto contenitore
rivolgiti a Pratiflex. Investi in salute e benessere.

Materassi Simmons

Se vogliamo parlare di qualità e benessere nel dormire, non possiamo non parlare di SIMMONS. Un brand mondiale nato nel 1870 negli Stati Uniti che annovera tra i suoi clienti più prestigiosi gli hotel a cinque stelle.

Sfruttando le migliori tecniche ingegneristiche, la Simmons è all'avanguardia nelle diverse tipologie di materassi.

Il sistema Beautyrest e soprattutto il sistema Beautyrest Biactive sono brevetti della Simmons che è stata la pioniera delle molle indipendenti.

Il sistema Biactive è costituito da un molleggio evoluto che crea un'ergonomia ottimale coniugando la morbidezza di una parte di molla molto flessibile e la semirigidità di un'altra parte di molla con spirale molto ravvicinata.

Tale molleggio non è presente in tutta la superficie del materasso, ma in alcune zone, per rispettare l'anatomicità del corpo. Si può ulteriormente migliorare il comfort mettendo sopra le molle insacchettate uno strato di memory.

Il fiore all'occhiello e motivo di vanto della Simmons è il materasso Constellation Elite che nel panorama generale è l'unico materasso che viene fatto a mano con lavorazione capitonné e con i goffi (punti di fissaggio) che stabilizzano tutto il molleggio e gli strati isolanti. Il trapuntino superiore è fissato con bottoni di madreperla e asole ed è imbottito con tre strati di vello inglese. Il prezzo di questo prodotto potrà essere trattato in sede e potrà anche essere provato come tutto il resto della gamma Simmons.